X
  • Nessun prodotto nell'elenco

Funerario e Pompe Funebri

La sicurezza nel settore funerario è di primaria importanza, soprattutto quando si tratta di sigillare casse ed urne funerarie nonché gestire in modo sicuro i campioni biologici durante la pratica della cremazione. In conformità con l’art. 3, comma 1, h, della legge 30 marzo 2001, n. 130 (“Disposizioni in materia di cremazione e dispersione delle ceneri”), è obbligatorio per il medico necroscopo raccogliere e conservare per almeno dieci (10) anni campioni di liquidi biologici ed annessi cutanei dal cadavere, indipendentemente dalla pratica funeraria prescelta, per eventuali indagini legate a cause di giustizia.

In tale contesto, la nostra azienda si pone come partner affidabile per soddisfare queste esigenze. Le nostre soluzioni consentono di conservare in totale sicurezza i campioni biologici garantendo il rispetto delle normative e la massima affidabilità durante ogni fase del processo.

Numerose aziende del settore, tra cui pompe funebri, obitori e la polizia mortuaria, hanno scelto di affidarsi a noi per la nostra competenza e la nostra attenzione alle normative vigenti. Riconosciamo la delicatezza e l’importanza di queste procedure e ci impegniamo a fornire soluzioni mirate e sicure per contribuire al rispetto delle leggi e alla protezione delle informazioni sensibili.

 

selective focus of white flowers and cemetery urn on tombstone

Scopri tutti i prodotti per
Funerario e Pompe Funebri

Applicazioni più comuni in
Funerario e Pompe Funebri